Death Stranding

Death Stranding è in arrivo oggi su PC, ecco il trailer di lancio!

Inizialmente previsto per giugno e poi posticipato a luglioDeath Stranding, il gioco d’azione e avventura open-world di Kojima Productions già disponibile su PS4 dall’anno scorso, è in arrivo quest’oggi, 14 luglio, in formato digitale su PC (via Steam ed Epic Games Store), dove potrà essere acquistato al prezzo di 59,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 00:00

Per celebrare la sua uscita, 505 Games (che si occuperà anche della distribuzione fisica del gioco) ha rilasciato il nuovissimo trailer di lancio del gioco!
Vi ricordo che la versione per PC di Death Stranding presenterà nuove aggiunte (un frame rate più elevato, la nuova modalità foto e il supporto wide-screen) ed alcuni contenuti della serie Half-Life, realizzati in collaborazione con Valve Corporation.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Death Stranding per PC e vi ripropongo una sua panoramica.

Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo una nuovissima avventura d’azione open world che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.