Lost Wing

Lost Wing, lo shooter game è in arrivo questo mese su PC e console!

Inizialmente previsto per il 2019 e poi rimandato a quest’anno, Lost Wing, lo shooter game sviluppato da BoxFrog Games e già disponibile in modalità accesso anticipato su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 28 luglio su PlayStation 4, il 29 luglio su Xbox One e il 31 luglio su PC (in versione completa e uscendo così dall’Early Access) e Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €.

Le date di uscita di Lost Wing sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da 2Awesome Studio, che si occuperà della relativa distribuzione, il quale fa sapere che, durante la seconda settimana di preordine del gioco, potremo acquistarlo con uno sconto del 10% sull’eShop e sul Microsoft Store.

Adesso, allora, in attesa della fine di luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Lost Wing e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Pilota una nave super veloce attraverso ambienti ostili e cerca di arrivare in cima alla classifica! Lost Wing è pura, genuina adrenalina dove troverai sfide, navi, nemici e trappole a volontà. Lost Wing mette insieme sparatorie e voli ad altissima velocità. Corri lungo numerosi percorsi, scansando e sparando a qualsiasi cosa si metta in mezzo e, se raggiungi l’obiettivo finale, distruggi il boss per ottenere vagonate di punti bonus.
tre mondi, quattro tipi di percorsi, diversi livelli di difficoltà e un gameplay dalla durata infinita
prova una scarica di adrenalina per l’alta velocità e la diminuzione della velocità quando te la vedi un po’ troppo brutta
atmosfera Neon Sci-Fi ad alta definizione
sblocca navi diverse e migliorale con i potenziamenti
mostra la tua potenza e distruggi i mega boss
entra in competizione con altri giocatori nelle classifiche online
concentrati sulla colonna sonora elettronica originale, intrisa di accelerazione