Aluna: Sentinel of the Shards

Aluna: Sentinel of the Shards, il GdR d’azione si mostra in un nuovo trailer!

Aluna: Sentinel of the Shards, il gioco di ruolo d’azione in fase di sviluppo da Digiart Interactive e  N-Fusion Interactive, si mostra nel nuovissimo Destiny Trailer, dove abbiamo modo di dare uno a cosa andrà incontro Aluna: approdata nel Nuovo Mondo, dovrà guidare il popolo Inca e scoprire il potere dell’amuleto verde della madre, la dea della natura Pachamama!

Il nuovo trailer di Aluna: Sentinel of the Shards è stato caricato proprio di recente su YouTube dalla stessa Digiart Interactive, la quale ci ricorda che il gioco arriverà nel corso del 2020 su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Aluna: Sentinel of the Shards e vi ripropongo una sua panoramica.

Aluna: Sentinel of the Shards segue le gesta di Aluna, la combattiva figlia di un conquistatore spagnolo e della dea della natura sudamericana, Pachamama. Cresciuta nella Spagna di inizio XVI secolo, Aluna fugge nel Nuovo Mondo, dove si rende conto di essere nella sua vera patria. Il gioco vede la nostra eroina impegnata in una missione attraverso la mitologia Inca, mentre cerca di recuperare un amuleto affidatole dalla madre… per compiere il suo vero destino!
Il gioco combina le profonde meccaniche di un GDR d’azione alla Diablo con la mitologia revisionista di God of War. Basato sulla storia degli Inca, include divinità, creature e racconti mitologici, che hanno costituito il cuore della cultura colombiana del XVI secolo. Esplora le scogliere del Santuario e le enormi giungle del Nuovo Mondo, fino al Tempio di Nagaric nei canyon vulcanici in questa epica avventura storica.