#Funtime

#Funtime su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

#Funtime, lo sparatutto d’azione twin-stick sviluppato da One Guy Games, verrà distribuito da The Quantum Astrophysicists Guild il prossimo 16 luglio su PC (via Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cerchiamo di sfruttare la meccanica del cambio colore per eliminare i nostri avversari?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di #Funtime e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

#Funtime è uno sparatutto esplosivo a doppia levetta in cui sparare non è la tua unica arma. #Funtime combina i tradizionali sparatutto a due levette con una speciale meccanica basata sui colori. Guadagna punti bonus colorando lo spazio di gioco e facendo esplodere i nemici che attraversano il tuo percorso. Gli aggiornamenti continui della nave consentono di effettuare partite più lunghe con ancora più caos. Un gameplay veloce e divertente ti farà venire voglia di giocare sempre di più.
oltre 50 livelli avvincenti, tutti con le proprie classifiche
8 distinte modalità di battaglia
speciale meccanica di cambio colore
sistema di punteggio profondo e rigiocabilità
colonna sonora originale con livelli sincronizzati al ritmo
funtime!