Devolver Direct Devolver Digital

Devolver Direct: ecco cosa è stato rivelato

Ieri pomeriggio si è tenuto il Devolver Direct: una diretta speciale dedicata ai videogiochi del team di sviluppo Devolver Digital. Sono stati mostrati tanti nuovi titoli e qualche sorpresa che merita di essere trattata, ed ecco quindi il riassunto dei contenuti:

Shadow Warrior 3

In Shadow Warrior 3 bisognerà iniziare un’importante missione per fermare un antico drago che è stato involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, l’uovo di un drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco da abbattere le nuove minacce. Il gioco arriverà nel corso del 2021 e non si conoscono le piattaforme di gioco.

Olija

In Olija il giocatore interpreterà un naufrago che sta provando a lasciare l’isola su cui si trova per tornare al paese d’origine. Armato di un arpione dalle proprietà leggendarie affronterà minacce di ogni tipo. Di genere avventura-azione e con un design pixelloso ma fluido, arriverà nel 2020 su PC e Nintendo Switch.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Questo bizzarro gioco vede due concetti unirsi: quello dei Runner Game e quello dei Battle Royale. Dovrai combattere per mantenere il tuo podio e ricorda: quello che dovrai fare per mantenere il tuo posto potrebbe essere umiliante (soprattutto se poi perdi malamente).

Fall Guys: Ultimate Knockout uscirà su PC e PS4 il 4 agosto 2020.

Carrion

Nei giochi horror hai sempre dovuto interpretare il malcapitato di turno che doveva fuggire dalla creatura orripilante della situazione. Stavolta, però, le cose saranno diverse. Con Carrion interpreterai una creatura imprigionata che inizierà a provocare caos e distruzione ovunque si trovi. Impara ad evolverti per dare una punizione così forte da essere indimenticabile!

Carrion esce il 23 luglio 2020 su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Serious Sam 4

L’umanità è sotto assedio ed il male si sta diffondendo in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza è guidata da Sam “Serious” Stone e dalla sua squadra pesantemente armata. C’è solo un problema: sono dei folli disadattati! Il gioco uscirà ad Agosto su PC (Steam) e Google Stadia

Blightbound

Questo Dungeon Crawler con multigiocatore Online e Locale vede tre eroi avventurarsi in una storia che riguarda gli abomini di Blight: una sorta di nebbia che corrode tutto ciò che la circonda. Il gioco uscirà il 29 luglio 2020 su Steam, ma come Early Access.

Weird West

Dai co-creatori di Dishonored e Prey, Weird West vi vedrà esplorare il mondo del Far West… ma con alcune grosse differenze. Il gioco uscirà nel 2021 e non si conoscono le piattaforme di gioco.

Devolverland Expo

Questo videogioco, totalmente gratuito e disponibile su Steam, è una sorta di “simulatore di marketing” in prima persona ambientato in un centro congressi abbandonato dopo che l’annuale esposizione del gioco Devolver Digital è stata misteriosamente annullata. Questo gioco, oltre ad avere un gameplay tutto suo, ha come obiettivo quello di simulare gli eventi fisici di Devolver Digital con tutti i videogiochi mostrati nel Direct. Potrebbe esservi qualche sorpresa…

Per ulteriori news, sarete aggiornati.