Bakugan Campioni di Vestroia

Bakugan: Campioni di Vestroia è stato annunciato

Dal 2006 il mondo venne invaso da un gioco che conquistò i giovani. Si trattava di Bakugan: un Anime (e serie di giocattoli) che avevano come elemento chiave delle palline capaci di trasformarsi in creature mostruose e tecnologiche. Col passare del tempo, però, svanirono ma rientrarono nel campo di battaglia un paio d’anni fa con un vero e proprio reboot: Bakugan Battle Planet.

Così come i vecchi Bakugan avevano dei videogiochi dedicati, anche questa nuova generazione ne avrà uno. È stato rivelato ieri durante il Threehouse di Nintendo e vede la collaborazione di Warner Bros. Interactive Entertainment, Spin Master e WayForward. Il nuovo videogioco si chiamerà Bakugan: Campioni di Vestroia ed uscirà a Novembre 2020 come esclusiva per Nintendo Switch. Questo nuovo gioco presenterà una storia completamente inedita e legata ai personaggi dell’opera animata.

Utilizzando un Avatar personalizzabile potrai costruire il tuo team di Bakugan preferito per esplorare un mondo ricco di avversari e misteri. Bakugan: Campioni di Vestroia avrà anche una modalità Online e sarà possibile acquistare una speciale edizione Deluxe (formato fisico). Questa contiene:

  • Il gioco
  • 1 sfera “Ultima Dragonoid
  • 1 Carta da collezione
  • 1 carta magnetica
  • 2 BakuCore

Bakugan: Campioni di Vestroia uscirà quindi su Nintendo Switch a Novembre 2020. per ulteriori news, sarete aggiornati.