STORY OF SEASONS: Friends of Mineral

Story of Seasons: Friends of Mineral Town è disponibile su Nintendo Switch

Marvelous Europe Limited annuncia oggi che Story of Seasons: Friends of Mineral Town è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Il remake del capitolo per GBA Harvest Moon: Friends of Mineral Town è acquistabile al prezzo di €49,99 con tutte le novità presenti. Miglioramenti nelle meccaniche, una nuova grafica ed altri elementi vedranno i giocatori affrontare un vecchio nuovo capitolo del franchise!

In aggiunta a questo, sono stati rilasciati i seguenti DLC, acquistabili per €1,99:

  • Vestito da Mucca
  • Vestito da Pollo
  • Vestito da Cane
  • Vestito da Pulcino
  • Vestito da Pecora (rosa)

Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Le novità su Story of Seasons: Friends of Mineral Town non finiscono qui. Il sito ufficiale ha reso disponibile un piccolo fumetto di 10 pagine dedicato al gioco. È presente un adattamento in inglese, e per leggerlo basta cliccare qui.

Pubblicato originariamente per Game Boy Advance nel 2003, questo remake completo permetterà ai fan della serie di rivisitare l’affascinante mondo di Mineral Town, introducendolo anche a una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico i giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura degli animali e costruiranno relazioni con gli abitanti del villaggio.

Noi di GameScore vi consigliamo di leggere la nostra recensione. Per ulteriori news, sarete aggiornati.