WWE 2K Battlegrounds

WWE 2K Battlegrounds, l’arcade game della WWE ha una data di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato l’aprile scorsoWWE 2K Battlegrounds, il nuovo gioco arcade in fase di sviluppo da Saber Interactive e dedicato alla WWE, arriverà il prossimo 18 settembre su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di WWE 2K Battlegrounds, che presenterà un roster con più di 70 personaggi, è stata resa nota di recente attraverso un comunicato stampa da 2K, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sulle varie piattaforme sia nella Standard Edition che nella Digital Deluxe Edition; quest’ultima conterrà:
– il gioco base
– il pacchetto bonus della Digital Deluxe con Stone Cold Steve Austin, The Rock della Attitude Era e Ronda Rousey
– il pacchetto prenotazione Edge Totally Awesome, che ci sbloccherà Edge, l’Hall of Famer della WWE [il quale sarà disponibile anche nella Edizione Standard per chi lo prenota NdR]
– il pacchetto valuta con 1100 Golden Bucks

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di WWE 2K Battlegrounds e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con la nuovissima, intensa e avvincente azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE all’interno di scenari surreali sparsi in tutto il globo. Competi con un arsenale di tecniche, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “”The King”” Lawler! Sei pronto a entrare nei Battleground?
– combatti senza limiti: scatena le tue Superstar e Leggende WWE preferite in combattimenti a base di azione pura e spettacolare! Esegui tecniche incredibili e sfrutta le tue abilità speciali per demolire gli avversari negli scenari interattivi!
– combatti in tutto il mondo: vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una nuova storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE! Affronta le Superstar WWE con personaggi unici e coloriti e sfoggia le tue abilità sbloccando nuovi personaggi e Battleground lungo l’avventura
– il tuo Battleground: personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare, personalizzare e modificare i tuoi personaggi e Battleground!
– tipi di match a non finire: scatenati con un’ampia varietà di match e nuove e divertenti varianti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e la nuovissima Sfida Battleground!
– sfide in locale e online: partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground e sopravvivi all’assalto di altri giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure combatti e domina i tuoi amici nel multigiocatore in locale!