Boomerang Fu

Boomerang Fu, il party game è in arrivo ad agosto su PC, Nintendo Switch e Xbox One!

Boomerang Fu, il tenero e simpatico party game fino a 6 giocatori in fase di sviluppo da Cranky Watermelon, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 13 agosto su PC (via Steam), Nintendo SwitchXbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Boomerang Fu è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Cranky Watermelon, il quale fa sapere che possiamo utilizzare su PC la funzione Steam Remote Play Together per giocare con i nostri amici [disponibile solo su Steam NdR].

Adesso, allora, in attesa del 13 agosto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Boomerang Fu e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Usa il tuo boomerang per tritare e sminuzzare gli amici in questo frenetico ed esilarante gioco di fisica. Unisciti a un’allegra banda di alimenti, scegli il tuo preferito e arrostisci, congela e versa i tuoi avversari. Scopri e accumula assurdi potenziamenti e abbinali in combinazioni mortali.
un delirante multiplayer da divano: rosola e abbrustolisci fino a 6 dei tuoi amici in fulminei e deliziosi combattimenti basati sulla fisica. Un divertimento ideale per le feste!
– accumula i potenziamenti: scopri una gamma pazzesca di potenziamenti tra cui boomerang esplosivi, travestimenti, telecinesi e quant’altro. Combina i loro effetti per creare gli abbinamenti più esagerati e devastanti!
– controlli semplici: uno stick analogico e tre tasti! Non ti serve altro per polverizzare i tuoi amici. Il gioco è alla portata di tutti, ma padroneggiare le tecniche avanzate di questa perduta arte marziale non è cosa facile: i giocatori esperti avranno pane per i loro denti. Para gli attacchi, richiama i boomerang finiti a terra, devia la traiettoria dei tuoi lanci e diventa un letale assassino del boomerang
– più di 30 arene: esplora un gustoso mondo di gioco e affronta battaglie in oltre 30 arene di kung fu, ciascuna pullulante di strumenti e trappole uniche: balza su piattaforme mobili, muoviti furtivamente tra fronde verdeggianti, spappola i tuoi avversari attivando pareti scorrevoli, tuffati in mezzo a mattarelli giganti e fai divertire Re Tostapane
– gioco di squadra: unisci le tue forze a quelle dei tuoi compagni per sconfiggere scaltri avversari controllati dall’IA. Oppure conquista il Boomerang d’oro in una modalità di gioco alternativa totalmente fuori di testa
– cambia le regole: ioca solo con i potenziamenti che preferisci, disattiva gli scudi e attiva il fuoco amico. Puoi modificare le regole del gioco nel modo che più ti aggrada!