Earth Defense Force: World Brothers

Earth Defense Force: World Brothers annunciato per il mercato occidentale di Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato per il Sol Levante, Earth Defense Force: World Brothers, lo sparatutto dalla grafica voxel [a cubi, per intenderci NdR] in fase di sviluppo da Sandlot and Yuke’s ed ultimissimo capitolo dell’omonima serie, è stato annunciato anche per il mercato occidentale di Nintendo SwitchPlayStation 4, dove la sua uscita è prevista all’inizio del 2021.

L’annuncio di Earth Defense Force: World Brothers per l’occidente è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da D3 Publisher, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle due console.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di D3 Publisher.

La Terra Voxel si sta sgretolando in pezzi quadrati e, con essa, va in frantumi anche la pace: invasori alieni a bordo di enormi astronavi hanno causato una catastrofica spaccatura durante il loro attacco. Mentre il mondo è sconvolto dagli attacchi dei nemici alieni della serie EDF, il giocatore e la “EARTH DEFENSE FORCE” devono farsi trovare pronti e intervenire eroicamente per ripristinare l’integrità della Terra Voxel.
il mondo di EDF in voxel: scopri il mondo di EDF come non l’hai mai visto prima, godendoti una grafica voxel art adatta a grandi e piccini e piena zeppa degli ormai noti sciami di invasori alieni che i giocatori dovranno annientare.
crea la tua EDF personale: ogni missione è affrontata da una squadra di 4 membri dell’EDF, che i giocatori possono selezionare e combinare al fine di massimizzarne le abilità e fare a pezzi i nemici con più efficienza.
i membri storici dell’EDF fanno ritorno: i giocatori potranno reclutare leggendari membri dell’EDF provenienti dai vari titoli del passato, dal primissimo EDF fino a “EARTH DEFENSE FORCE 5” e agli spin-off come “EARTH DEFENSE FORCE: INSECT ARMAGEDDON” e “EARTH DEFENSE FORCE: IRON RAIN”, ottenendo accesso a un variegato arsenale di armi e personaggi dei titoli precedenti nella loro nuova forma voxel!
tornano anche alcuni storici nemici della serie EDF: celebri creature di aria e di terra, insieme a macchine da guerra aliene che hanno invaso e devastato la Terra infinite volte nei precedenti titoli della serie EDF, fanno il loro ritorno in una gloriosa forma voxel!