Alpaca Ball: Allstars

Alpaca Ball: Allstars, il party game arriverà nel corso del 2020 su PC e Nintendo Switch?

Alpaca Ball: Allstars, il party game con gli alpaca fino ad 8 giocatori e con una modalità single player in fase di sviluppo da Salt Castle Studio, è stato annunciato per PCNintendo Switch.

L’annuncio di Alpaca Ball: Allstars è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Salt Castle Studio, il quale fa sapere sapere che il gioco uscirà nel corso del 2020, senza però specificare una data di uscita.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Alpaca Ball: Allstars!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato di Salt Castle Studio.

Calcio con gli Alpaca! Porta le partite a casa con un massimo di 8 giocatori in questo party game caotico e fuori di test!
Vesti il tuo sciocco alpaca, muovi il suo lungo collo per colpire la palla e poi corrile dietro con le tue agili ed esili zampe. Un mix irresistibile di cose random vi farà divertire come dei matti e metterà alla prova le vostre abilità!
gioco basato sulla fisica per risultati imprevedibili e divertenti!
multiplayer locale frenetico fino a 8 giocatori
guida il tuo Alpaca verso la vittoria nella modalità carriera
gioca online con i tuoi amici con lo Steam Remote Play ed essi non hanno neanche bisogno di avere il gioco! [tale modalità è esclusiva di Steam NdR]
organizza delle battaglie con gli alpaca comandati dall’IA
campi di gioco ispirati ai posti più iconici del Sud America, come Machu Picchu!
personalizza il tuo Alpaca!