Mittleborg: City of Mages

Mittelborg: City of Mages, l’avventura strategica è in arrivo questo mese su Nintendo Switch e Xbox One!

Mittelborg: City of Mages, l’avventura strategica con elementi gestionali e roguelike sviluppata da Armatur Games ed uscita a giugno dell’anno scorso su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 24 luglio su Nintendo SwitchXbox One, dove potrà essere acquistata al prezzo di 7,99 €.

L’arrivo di Mittelborg: City of Mages sulle due console è stato reso noto di recente attraverso un comunicato da Asterion Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 24 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Mittelborg: City of Mages e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Mittelborg è il cuore di questo mondo e migliaia di spade sono puntate su di esso. Mostri, nomadi, mercenari, morti viventi e spiriti ribelli – il caos non dorme ed assedia l’universo. Raccogli risorse, preparati alle tempeste, mantieni le guardie sui muri e i maghi alle torri. Mentre viene versato molto sangue, ricorda cosa è in gioco. E’ meglio versare un gallone di sangue piuttosto che perdere una singola foglia dall’albero dell’Ordine!
– pensa e governa: Mittelborg rivendica il tuo orologio immutabile, Cancelliere! Diversi eventi ti obbligano a prendere decisioni difficili in ogni momento. Chi sacrificherai: un guerriero o un mago? Esegui o perdoni? Trascorrere etere per le riparazioni o gli aggiornamenti delle armi? Il potere è un pesante fardello. Proteggerai il più sacro o lo inzupperai di sangue..?
– combati, muori e combatti di nuovo: la vita umana non vale nulla in cui ondate di caos sommergono le coste dell’Ordine. E’ così facile morire qui e nessuno si preoccupa del domani. Nessuno a parte te! Sei quello immortale. Ogni rinascita è una nuova conoscenza. Affili la strategia e salvi tutta l’esperienza precedente e questa volta ti aiuterà a resistere un po’ più a lungo!
– il mondo è enorme: inizi una lunga e pericolosa avventura. Ci saranno dozzine di mondi e razze ostili, centinaia di eventi unici, migliaia di destini e storie intrecciate e… devi prendere tutti i rischi e fare le giuste scelte!
– la musica è una potente magia: sire, il tuo cammino è accompagnato da 10 colonne sonore orchestrali originali. Insieme alla musica, sei destinato ad avere successo!