1993 Shenandoah

1993 Shenandoah, lo shoot’em up iniziato negli anni ’90 è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

1993 Shenandoah, lo shoot’em up dalla storia un po’ travagliata (doveva, infatti, uscire nel 1992, ma il team di sviluppo, composto da Krister Karlsson e company, si divise e non se ne fece più nulla), ha finalmente una data di uscita: è in arrivo in formato digitale il prossimo 9 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,99 €.

1993 Shenandoah è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà Limit Break ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Verso la fine della Guerre Interstellari regnava il caos, e i mercenari di una squadra d’élite si comportavano più come pirati e razziatori che come soldati. Il leader del gruppo era il terribile e famigerato Colonnello Nestor.
Senza dubbio, il loro miglior bottino è stato Shenandoah, un dispositivo progettato per terraformare pianeti inospitali. Con quel dispositivo, Nestor e i suoi uomini hanno iniziato a radunare un esercito che ora è una terribile minaccia per i sistemi stellari noti.
La tua missioni: abbattere Nestor e recuperare Shenandoah!