Robozarro

Robozarro, il gioco d’azione è in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Robozarro, il gioco d’azione in 2D sviluppato da Frozen Flame Interactive ed uscito a dicembre dell’anno scorso su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 8 luglio su PlayStation 4Xbox One, mentre il 9 luglio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 6,99 €.

L’arrivo di Robozarro su console è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da estasiasoft, che si occuperà della relativa distribuzione sulle tre piattaforme, la quale fa sapere che, in determinati Paesi, avremo la possibilità di acquistare il gioco al momento del lancio con uno sconto del 20%.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Robozarro per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

Robozarro è un gioco d’azione in 2D basato sulla fisica, dove i robot B0-3 e 0-Ramatron partono all’avventura attraverso periferie, sobborghi e tetti di Mech Angels per scoprire il misterio che si nasconde dietro la misteriosa scomparsa del Dr. Zarro!
esplora un mondo imprevedibile portato in vita grazie alla grafica 2D
padroneggia l’attrezzo per la manipolazione fisica “Grab N Blast” per trasformare ciò che ti circonda in un’arma!
colleziona la spazzatura che incontri e scambiala per salute, armi o miglioramenti!
recupera oggetti unici per farti aiutare durante il tuo viaggio a Mech Angeles
sblocca le modalità a tempo e prova a battere i livelli dove non ci sono checkpoint e non devi ottenere danni!