Please Be Happy

Please Be Happy, nuovo visual novel annunciato per PC e Nintendo Switch!

Please Be Happy, nuovo visual novel in fase di sviluppo da studio élan, è stato annunciato per PCNintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

Dopo essere stato mostrato durante il KuroCon (evento digitale dedicato a manga, anime e videogiochi), l’annuncio di Please  Be Happy è stato ribadito attraverso un comunicato stampa da Sekai Project, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Please Be Happy e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Sekai Project.

Miho è nata come una volta nella foresta coreana. Si ricorda, da piccola, che un viandante le mostrò affetto ed amore e le parlò della sua casa. Adesso, che è diventata più umana, Miho è alla ricerca di questa persona; nella sua ricerca, arriva tramite aeroplano a Wellington, uno dei gioielli dell’isola fluttuante della Nuova Zelanda.
Pur avendo passato anni ad osservare gli umani, Miho ancora ha tanto da imparare sulla cultura e sulla società umana. Miho ha vissuto per tanti anni come ladra e i suoi sensi ben sviluppati le consentono di ottenere facilmente dei vantaggi dalle persone che incontra ed è anche in grado di vedere tutta la cattiverà e la malvagità che l’essere umano può offrire.
Solo dopo aver incontrato Juliet, la proprietaria di una piccola libreria, e Aspen, un’aspirante scrittrice, Miho inizia a capire cos’è la gentilezza e che non c’è sempre del brutto nel prossimo!