Horizon Zero Dawn: Complete Edition

Horizon Zero Dawn: Complete Edition arriverà ad agosto su PC!

Dopo essere stato annunciato a marzo il suo arrivo su PC, Horizon Zero Dawn: Complete Edition, versione definitiva del GdR d’azione open-world sviluppato da Guerrilla Games ed uscito nel marzo del 20217 su PlayStation 4, arriverà il prossimo 7 agosto in formato digitale su Steam ed Epic Games Store, dove potrà essere acquistato al prezzo di 49,99 €.

La data di uscita di Horizon Zero Dawn: Complete Edition su PC è stata resa nota proprio di recente via Twitter dagli stessi Guerrilla Games, i quali ci ricordano i contenuti di tale edizione (disponibile anch’essa su PS4):
– il gioco Horizon Zero Dawn
– il DLC The Frozen Wilds
– il costume Ranger della tempesta Carja e l’Arco possente Carja
– il pack Mercante Carja
– il costume da pioniera Banuk e l’Arco da abbattimento Banuk
– il pack Viaggiatrice Banuk
– il pack Guardiana Nora
La Complete Edition verrà distribuita su PC da PlayStation Mobile.

Adesso, allora, in attesa del 7 agosto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Horizon Zero Dawn Complete Edition, dove vengono evidenziate le caratteristiche aggiuntive del gioco su PC (come la personalizzazione della risoluzione e del framerate e il supporto Ultra Wide) e una breve panoramica del gioco, reperibile integralmente sulla sua scheda sull’Epic Games Store.

Vivi tutta la leggendaria missione di Aloy per svelare i misteri di un mondo dominato da macchine mortali. Emarginata dalla propria tribù, la giovane cacciatrice combatte per svelare il passato, scoprire il suo destino… e fermare una catastrofe che minaccia il futuro. Scatena attacchi tattici e devastanti contro macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto brulicante di vita e di pericoli.