Hasbro

Hasbro Community: scopri cos’è e ottieni il nostro codice promozionale

Con la recensione di Monopoly Deal noi di GameScore abbiamo dato inizio ad una collaborazione con Hasbro diventando Ambasciatori della Hasbro Community. Si tratta di una vera e propria attività dedicata a tutti gli amanti del mondo Hasbro e potete partecipare digitando su internet www.hasbrocommunity.it. Vorrei però mostrarvi non solo come funziona, ma anche come ottenere grazie a noi dei punti aggiuntivi!

Cos’è Hasbro Community?

Hasbro Community è una speciale attività che vede voi lettori come veri e propri protagonisti. Se deciderete di partecipare potrete cercare di ottenere tantissimi punti che vi permetteranno di vincere uno dei tanti giocattoli Hasbro oppure una Gift Card dal valore di 100€ da poter spendere sul vostro sito e-commerce preferito.

Come si ottengono i punti?

Ottenere punti è molto semplice:

  1. Iscriviti alla Hasbro Community. Può sembrare banale, ma con questa semplice azione riceverai ben 50 punti!
  2. Condividi sui tuoi account social una foto o un video con un prodotto Hasbro a tua scelta. Puoi ottenere 50 punti per le foto… ma i video te ne daranno ben 100!
  3. Scrivi recensioni sui portali e-commerce per ottenere ben 50 punti!
  4. Invita i tuoi amici nella Hasbro Community. Se lo farai, otterrai ben 100 punti!
  5. Partecipa ad una serie di iniziative speciali che ti permetteranno di ottenere tantissimi punti. Più partecipi, maggiori saranno i vantaggi.
  6. Utilizza il codice promozionale GAMESCORE20 sul profilo del tuo account per ottenere ben 100 punti!

Cosa posso vincere?

Ci sono due gruppi di prodotti che puoi vincere:

  • Tutti i giorni puoi provare a vincere uno dei giocattoli Hasbro presenti in questa lista di premi.
  • Ogni settimana puoi provare a vincere una card digitale da 100€, da usare sul sito e-commerce che preferisci.

Hasbro Community

Partecipando alla Hasbro Community potrai divertirti con tante attività che ti faranno guadagnare punti giocando in compagnia. Vi ricordiamo che col codice promozionale GAMESCORE20 potrete ottenere ben 100 punti extra, e per qualsiasi news sarete aggiornati.