Tennis World Tour 2

Tennis World Tour 2: rivelati dettagli sul gioco

NACON e Big Ant Studios hanno rivelato oggi nuovi dettagli sul loro nuovo gioco: Tennis World Tour 2. Attraverso un “trailer gameplay” il team di sviluppo ha parlato di alcune delle novità chiave del seguito del simulatore di tennis più interessante di questi anni, indicando con precisione molte delle modifiche.

Big Ant Studios punta ad offrire contenuti più diversificati con l’aggiunta della modalità ‘doppio’ e una nuova competizione: la Tie Break Tens. Questo formato è pensato per brevi partite in cui il vincitore è il primo che raggiunge i 10 punti.

In Tennis World Tour 2 gli appassionati potranno sperimentare un realistico gioco di tennis che porta con sé tutte le caratteristiche uniche e la competitività di questo sport. Utilizzando il feedback di una community di fan che comprende circa 700.000 giocatori, molti aspetti del gioco sono stati ridisegnati da zero. Questo include un gameplay più veloce che metterà alla prova le abilità e i nervi dei giocatori, l’aggiunta di nuove animazioni che migliorano il realismo e la fluidità e tanto altro ancora.

Ecco alcuni elementi di questo gioco:

  • Aggiunta della modalità in doppio con un massimo di 4 giocatori locale oppure online
  • Miglioramenti nel sistema di servizio e nel timing dei colpi.
  • Nuovi Stadi ufficiali, tra cui il campo Manuel Santana a Madrid e l’ARENA OWL di Halle.
  • Un nuovo formato: la Tie Break Tens.
  • Utilizza ben 38 stelle del tennis tra cui Rafael Nadal, Roger Federer e Ashleigh Barty.
  • Affronta le modalità Carriera, Partita rapida, Online, Torneo, Partita Classificata e Tie Break Tens
  • Simulazione eccezionale, pensata per soddisfare gli appassionati di tennis ed i giocatori esigenti.

Tennis World Tour 2 uscirà a Settembre 2020 su PC, Playstation4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di continuare a seguirci.