Tennis 1920s

Tennis 1920s, il gioco di tennis free-to-play è arrivato su Nintendo Switch!

Tennis 1920s, gioco di tennis free-to-play sviluppato da Helium9 Games ed uscito nel 2018 su Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android e all’inizio di quest’anno su PC [su queste tre piattaforme è uscito con il nome di World of Tennis: Roaring ’20s NdR], è approdato lo scorso 30 giugno anche sull’eShop di Nintendo Switch, da dove può essere scaricato gratuitamente.

Tennis 1920s è apparso proprio di recente sull’eShop di Nintendo Switch, dove si può leggere che sono stati gli stessi Helium9 Games ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Torna indietro fino agli anni ’20, l’età dell’oro del tennis, con Tennis 20s. Scendi in campo insieme a eleganti signore e gentiluomini in una battaglia a colpi di ingegno e abilità dal sapore dei bei vecchi tempi.
Usa il Joy-Con oppure comandi touch/a scorrimento per direzionare i colpi e determinare i movimenti del giocatore. Mentre giochi, il nostro nuovo sistema di IA tennistico apprende il tuo stile di gioco e può affrontare altri giocatori in partite multiplayer quando non ci sei.
Preferisci giocare a rete o rimanere a fondo campo e martellare l’avversario a suono di potenti colpi di dritto? Qualunque sia il tuo stile, scendi in campo, lasciati stupire da un gameplay estremamente tattico e migliora le tue abilità. Sfida giocatori di tutto il mondo e diventa il numero uno dei campioni del tennis!
gioca con precisione utilizzando il Joy-Con oppure i comandi touch/a scorrimento
immergiti in un realistico mondo del tennis in 3D caratterizzato da un’accurata fisica di tiro e movimento della palla
goditi la modalità multiplayer asincrono privo di lag in campionati, tornei e partite di allenamento
ottieni trofei nei tornei più importanti ispirati a quelli del Grande Slam come Wimbledon, Australian Open, US Open e Roland Garros
allena il tuo personaggio IA e insegnagli a giocare proprio come te
scegli il tuo tennista scegliendo fra 7 tipi di personaggio
personalizza e sviluppa il tuo personaggio nel gioco fino a farlo diventare un vero professionista
entra in club privati, vinci premi e scala le classifiche globali!