Neversong

Neversong, il gioco d’avventura è in arrivo questo mese su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Neversong, il gioco d’avventura psicologico dalla grafica in 2D sviluppato da Atmos Games (gli stessi sviluppatori di Pinstripe) con l’aiuto di Serenity Forge ed uscito lo scorso maggio su dispositivi iOS (tramite Apple Arcade) e PC (via Steam), è in arrivo il prossimo 16 luglio in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,49 €.

La data di uscita di Neversong su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Serenity Forge, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 16 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Neversong e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Dopo essersi risvegliato da un coma, Peet non riesce più a trovare la sua ragazza. Aiutalo a capire da dove provengono le urla che si sentono a Neverwood, perché gli adulti diventati zombie si comportano in maniera sempre più strana e qual è la verità che si nasconde nel suo passato in questa accattivante favola dai toni onirici.
dal Campo di Red Wind ai corridoi infestati del Manicomio di Blackfork, esplora sei livelli malinconici e illustrativi
affronta boss, mostri, e adulti zombie con la tua efficace mazza da baseball
lasciati trasportare da un’emozionante colonna sonora suonata sulle note di un pianoforte
parti per un’avventura insieme ai tuoi bizzarri amici d’infanzia e al tuo fidato uccellino, per scoprire la verità sul tuo recente coma