Iron Wings

Iron Wings, giochiamo con lo sparatutto di volo italiano

Lo storico team di sviluppo italiano NAPS Team dopo l’ottimo successo ottenuto con il porting dell’anzianotto, ma ancora validissimo Gekido Kintaro’s Revenge, ha dato fiducia alla piccola console ibrida di Nintendo rilasciando molti altri loro giochi. L’ultimo di questi è arrivato appena qualche giorno fa, stiamo parlando del gioco di combattimenti aerei ambientato durante la seconda guerra mondiale di nome Iron Wings.

Iron Wings non è propriamente un simulatore di volo, bensì uno sparatutto di volo arcade come definito dagli stessi sviluppatori, che racconta in forma simile ad un documentario la storia di due amici d’infanzia arruolati in guerra e facenti parte di uno squadrone speciale delle forze aeree. Sotto il comando del Colonnello David Ruse, avranno l’obbiettivo di ostacolare e fermare il Generale Adler a capo di un team segreto composto da archeologi e scienziati nazisti.

Con l’articolo di oggi vi proponiamo un video gameplay con i nostri primi minuti di gioco in compagnia di Iron Wings. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Se siete interessato all’acquisto di Iron Wings, lo trovate sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99€.