Street-Power-Football

Street Power Football, l’arcade game di calcio ha una data di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso maggioStreet Power Football, arcade game di calcio in fase di sviluppo da SFL Interactive, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 25 agosto in formato sia fisico che digitale su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Street Power Football è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Maximum Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che possiamo prenotare da oggi il formato fisico del gioco, mentre i preordini digitali partiranno dal prossimo 13 luglio.

Adesso, allora, in attesa di agosto, vi ripropongo in calce all’articolo il reveal trailer di Street Power Football e una sua panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Stile formidabile e azione piena di energia convergono in questa esperienza di calcio arcade. Affronta le leggende dello street football o i tuoi amici in modalità e campi di gioco fenomenali. Sfodera trick e super poteri e diventa Street King.
diventa Street King: domina le strade, guidato della leggenda dello street style, Sean Garnier.
sei eccezionali modalità di gioco: Freestyle, Street Football 3v3, Trick Shot, sfide in Panna Cage e molto altro!
gioca con stile: personalizza la tua squadra con eleganti mode di strada, emote e tatuaggi personalizzati!
autentica cultura street style: gioca al fianco di freestyler mitici come Sean Garnier, Liv Cook, Melody Donchet e altri, al ritmo di brani da sballo di Black Eyed Peas, DJ Snake e Snap!

-68%
Street Power Football - Nintendo Switch
  • Vivi la prima esperienza completa di Freestyle football e Street football
  • Partecipa alle sfide e combatti in tutto il mondo per scoprire incredibili parchi giochi come la "favela" A Rio, Londra o teals! T-shirt, Jean, tuta, scarpe da ginnastica, tatuaggi…

Ultimo aggiornamento: 2024-01-20 at 09:40