REZ PLZ

REZ PLZ, il puzzle platform è in arrivo questo mese su PC, Nintendo Switch e Xbox One!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorsoREZ PLZ, il puzzle platform sviluppato da Long Neck Games, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 15 luglio su PC (via Steam), Nintendo SwitchXbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di REZ PLZ è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Graffiti Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop con uno sconto del 20%, mentre sul Microsoft Store potremo preordinarlo dal prossimo 3 luglio.

Adesso, allora, in attesa del 15 luglio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di REZ PLZ e vi ripropongo una sua panoramica.

REZ PLZ è un gioco puzzle platform dalla grafica in pixel art dove 1-2 giocatori controllano due fratelli, Arcan e Zeph, che sono entrambi dei maghi e controllano il potere della resurrezione. Mentre sperimentano sfide platform avvincenti e puzzle da risolvere, i giocatori dovranno confrontarsi con mostri e trappole pericolose, che richiederanno di uccidere uno dei due fratelli per poter proseguire. Grazie, però, all’incantesimo magico, i due fratelli sono in grado di resuscitarsi l’un l’altro da una moltitudine di morti, come l’essere tagliati a metà, mangiati dai mostri, bruciati vivi e tanto altro. Mentre i giocatori andranno avanti, impareranno nuovi incantesimi che consentiranno loro di imparare abilità per superare così le sfide che si faranno via via sempre più difficili e avvincenti!