MGW-X

MGW-X, Milan Games Week e Cartoomics insieme per il nuovo evento digitale!

Milan Games Week, la fiera videoludica più importante in Italia, e Cartoomics, immancabile appuntamento ed evento per tutti gli appassionati di fumetti, dell’editoria e non, visto purtroppo l’andazzo di quest’anno a causa della pandemia da Covid-19, uniscono le forze per creare e dare vita al MGW-X, il primissimo evento e show interamente in digitale che si terrà dal prossimo 26 novembre al 29 novembre.

Il MGW-X, fa sapere Fandango Club attraverso un comunicato stampa, avrà come base operativa Fiera Milano a Rho, dove ci sarà un pubblico molto ristretto e presentatori; quest’ultimi scandiranno i tempi delle tre giornate e i vari programmi del palinsesto, che verranno trasmessi non soltanto sul sito di Milan Games Week, ma anche su Twitch, nota piattaforma di streaming con la quale è stata stretta una partnership.
Il MGW-X, che segna la decima edizione della Milan Games Week, sarà una “Xtensive Xperience” e vedrà la partecipazione di cantanti, youtuber, cosplayer, creator, pro-player, gaming, concerti live, tornei, contest, presentazioni con autori, disegnatori di fama internazionale, talk e tanto altro!
Non mancherà, poi, l’industria dei videogiochi, dove figura PlayStationNintendoMicrosoft, Ubisoft, Bandai Namco Entertainment e tante altre, e Radio 105, che sarà la radio ufficiale dell’evento!
L’Opening Night, conclude il comunicato, è fissata per la sera del 26 novembre, dove troveremo personaggi del mondo del gaming e della pop culture e i protagonisti degli e-Sports!

In attesa, allora, del 26 novembre, vi lascio in calce all’articolo l’aftermovie della Milan Games Week dell’anno scorso!