Pokémon Spada e Pokémon Scudo Zeraora Shiny

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, disponibile Zeraora Shiny tramite Pokémon Home!

Dopo essere stata annunciata nello scorso Pokémon Presents la sconfitta di oltre un milione di Zeraora nei Raid Dynamax, su Pokémon SpadaPokémon Scudo, gli ultimissimi capitoli della serie con i mostriciattoli tascabili disponibili su Nintendo Switch, è possibile ricevere un Zeraora Shiny (o Cromatico, in italiano) attraverso l’applicazione Pokémon Home!

A partire dalla mezzanotte di oggi, 30 giugno, fino alle 23:59 del 6 luglio potremo riscattare non soltanto Zeraora Cromatico, ma anche le Roccearmatura, ovvero delle particolari rocce che vanno utilizzate nel dojo sull’Isola dell’Armatura, la primissima parte del Pass d’Espansione uscita lo scorso 17 giugno.
Per riscattare il Pokémon e le Roccearmatura [oltre alla condizione primaria del milione di Zeraora sconfitti nei Raid Dynamax NdR] bisogna aver depositato un Pokémon qualsiasi in Pokémon HOME o averne trasferito uno tra Pokémon Spada o Pokémon Scudo e Pokémon HOME tra il 17 giugno e il 6 luglio.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Zeraora nei Raid Dynamax!
P.S. potete cliccare qui per leggera la nostra recensione di Pokémon SpadaPokémon Scudo e qui per leggere quella sul Pass d’Espansione – L’Isola solitaria dell’armatura!

-24%
Pokémon Spada - Nintendo Switch
Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
59,99 EUR −24% 45,57 EUR
-17%
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
59,99 EUR −17% 49,90 EUR
Pokémon Spada o Pokémon Scudo - Pass di espansione | Nintendo Switch - Codice download, 7 anni+
Nel corso dei tuoi viaggi incontrerai anche Pokémon leggendari nuovi e già apparsi!; Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
29,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2020-09-01 at 17:50

Caporedattore