Clash Force

Clash Force, l’action game è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Clash Force, il gioco d’azione run and gun ispirato ai cartoni animati trasmessi negli anni ’80, sviluppato da Spicy Gyro Games ed uscito nel 2017 su PC (via Steam), è in arrivo in formato digitale il prossimo 3 luglio su PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo di Clash Force sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, che si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Clash Force e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Il Malvagio Crackman e i suoi servi stanno causando il caos, e solo la Clash Force è all’altezza di fermare i suoi piani diabolici! Guida Voom, Scorpido, o Echid attraverso la foresta, i deserti, le miniere sotterranee e infine la fortezza volante di Crackman, dove si svolgerà la battaglia finale!
Schiva i nemici, spara ai tuoi avversari, e raccogli potenziamenti migliori per raggiungere la fortezza di Crackman e salva la giornata in questa lettera d’amore in un classico gioco d’azione run-and-gun a 8 bit e cartoni animati anni ’80! Puoi salvare la giornata?
oltre 20 fasi di frenetica azione retrò
aggiornamenti multipli delle armi per ridurre i nemici in rifiuti facilmente
scegli tra tre difficoltà, perfetto per principianti O per i maestri di gioco degli anni ’80
la funzione di salvataggio automatico consente di riprendere da dove si era interrotto