The Wanderer: Frankenstein's Creature

The Wanderer: Frankenstein’s Creature è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

The Wanderer: Frankenstein’s Creature, l’avventura narrativa sviluppata da La Belle Games, uscita ad ottobre scorso su PC (via Steam) e all’inizio di quest’anno su dispositivi iOS e basata sull’omonimo romanzo di Mary Shelley, è in arrivo in formato digitale il prossimo 2 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

The Wanderer: Frankenstein’s Creature è apparso proprio di recente sull’eShop, dove si può leggere che sarà ARTE. che ha aiutato anche La Belle Game con lo sviluppo del gioco, ad occuparsi della relativa distribuzione sull’ibrida di Nintendo.
Vi segnalo che sul sito di ARTE potete giocare gratuitamente il prequel del gioco, dove impersoneremo Mary Shelley e scopriremo le origini del suo romanzo!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Wanderer: Frankenstein’s Creature e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Gioca nei panni della Creatura, un errante senza memoria né passato, spirito immacolato in un corpo ingegnosamente costrutto. Questo essere artificiale non ha nozione del bene e del male. Per forgiare il suo destino dovrai esplorare il mondo sconfinato e conoscere gioia e dolore.
Tutto il fascino del mito del dottor Frankenstein torna a vivere attraverso gli occhi innocenti della sua creatura. Lontano anni luce dalle storie dell’orrore, questo è un delicato vagabondare nei panni di un’icona della cultura pop.
Una scelta dopo l’altra, segui la strada verso il tuo destino. Una volta entrato in contatto con gli umani, non potrai più evitare di rispondere alla domanda fondamentale. Chi ti ha dato la vita? Questa ricerca introspettiva ti farà viaggiare per tutta l’Europa. Dolorose o piacevoli che siano, le tue esperienze ti avvicineranno alla verità. Sarai in grado di affrontarla?
scegli con cura, le tue azioni influenzeranno il finale della storia
i paesaggi si evolvono in base alle emozioni della creatura
atmosfera unica grazie ad una colonna sonora sconvolgente