Super Holobunnies: Pause Cafè

Super Holobunnies: Pause Café su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsSuper Holobunnies: Pause Café, il gioco platform arcade sviluppato da q-bit Games e già disponibile su PC, è stato distribuito da Nkidu Games lo scorso 6 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cerchiamo di coordinare i nostri movimenti e di arrivare alla fine del livello?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Super Holobunnies: Pause Café e vi ripropongo una sua breve panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Gli Holobunnies (un gruppo di coniglietti ologramma) passano il tempo sul loro tenero e piccolo pianeta sfidandosi l’un l’altro per vedere chi è il più forte nella Brawler Mode. Si scontrano in delle simulazioni di battaglie contro i boss per perfezionare le loro tecniche di combattimento nella Boss Rush Mode. A loro insaputa, sta per accadere qualcosa di terribile, e il loro amico, Kitcat, è in viaggio per per condividere queste notizie con gli altri Holobunnies nella campagna a livelli Kitcat’s Adventure.