Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, annunciata la demo gratuita per console e mobile!

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, versione rimasterizzata del GdR d’azione del 2004 di Square Enix in uscita il prossimo 27 agosto su Nintendo Switch, PS4 e dispositivi iOS e Android, arriverà insieme ad una speciale demo gratuita, chiamata Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Lite.

Attraverso questa demo, fa sapere la stessa Square Enix in un comunicato stampa, avremo la possibilità di provare i primi tre dungeon del gioco, sia in modalità single player che in multiplayer con il cross-play. Chi, poi, possederà la copia completa del gioco, potrà organizzare una squadra in multiplayer anche con persone che possiedono la versione demo!
Avete provato la versione demo e volete acquistare il gioco completo, ma avete paura di perdere i dati? Nessun problema: Square Enix fa sapere che i dati di gioco maturati durante la demo verranno trasferiti direttamente alla versione completa di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition!

In più, continua il comunicato, Square Enix ha svelato delle nuove funzioni che saranno presenti in questa remastered (oltre a quelle già rese note precedentemente, come la nuova funzione mimica o l’aggiunta del cross-play):
chat veloce, ovvero dei nuovi comandi per dare delle semplici istruzioni testuali durante il multiplayer online
timer magico, ovvero una nuova meccanica che aiuterà a sincronizzare e fondere gli attacchi magici
miglioramenti all’IU, come l’aumento della capacità massima di materiali e l’aggiunta di una minimappa
nuovi livelli di difficoltà aggiuntivi, sbloccabili dopo aver completato la storia principale
colonna sonora aggiornata dal compositore originale, ovvero Kumi Tanioka, che ha composto nuovamente più di 50 brani!

Adesso, allora, in attesa del 27 agosto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition e vi ripropongo una sua brevissima panoramica.

Unisciti alla carovana del cristallo!
Prendi posto sulla Carovana del Cristallo e raccogli le preziose gocce di mirra che hanno il potere di preservare il tuo villaggio dall’annientamento.
Il paese è ricoperto dal letale miasma, riuscirai a non soccombere al suo potere? Troverai molti ostacoli sul tuo cammino, ma non sarai solo. Invita i tuoi amici ad unirsi alla carovana del cristallo e, insieme, diventerete degli eroi nella storia di Crystal Chronicles!