Conan Chop Chop

Conan Chop Chop, uscita nuovamente posticipata a data da destinarsi su PC e console!

Dopo essere stata fissata per il secondo trimestre del 2020, l’uscita di Conan Chop Chop, il gioco d’azione e avventura con elementi roguelike in fase di sviluppo da Mighty Kingdom, è stata nuovamente posticipata ad un generico 2020.

Il nuovo posticipo di Conan Chop Chop è stato reso noto proprio di recente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale fa sapere che l’uscita è stata posticipata per uno “sviluppo ulteriore” del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Conan Chop Chop e la relativa panoramica.

Il perfido mago Thoth-Amon ha ordito un piano per resuscitare l’antico e malvagio Xaltotun. Se avrà successo, condannerà il mondo a vivere in schiavitù e in un’oscurità senza fine. Solo tu puoi fermarlo, ma per riuscirci dovrai usare tutto il tuo ingegno. E la tua furbizia. Dovrai fare appello a tutto il tuo coraggio e alla tua forza. Dovrai fare… Chop Chop!
Conan Chop Chop è l’avventura stilizzata più epica e realistica che sia mai stata ambientata nel mondo di Conan il Barbaro, quindi aspettati un sacco di arti tagliati e crudeltà. Attenzione, questo gioco può causare esplosioni incontrollabili di risate e/o volgarità, solitamente in base al lato della spada con cui entri in contatto.
– da 1 a 4 giocatori: gioca in solitario per vivere il brivido del genere rogue-like o porta con te i tuoi amici nella modalità cooperativa locale
– vesti i panni di Conan… o di qualcun altro: tutto muscoli e niente cervello? Non temere! Hai una vasta scelta di fortissimi guerrieri, che puoi personalizzare con le armi e gli accessori che preferisci!
– affronta missioni davvero epiche: stai per salvare il mondo! I mercanti, però, ti faranno comunque pagare cara la merce e qualche abitante potrebbe importunarti con qualche richiesta personale. Ma non temere, alcuni di essi ti ricompenseranno a dovere
– giocabilità infinita: le mappe completamente casuali e una valanga di armi e abilità da provare rendono ogni nuova partita un’esperienza unica. Morirai più e più volte, ma sbloccherai nuove armi che saranno disponibili appena ricomincerai a giocare