Inti Creates x Bloodstained: Curse of the Moon 2

Bloodstained: Curse of the Moon 2 ha una data di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato e presentato durante il New Game+ Expo di qualche giorno fa, Bloodstained: Curse of the Moon 2, il gioco d’azione in 2D sviluppato da  Inti Creates con la supervisione di Koji IGA Igarashi e seguito del primo Curse of the Moon del 2018, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 10 luglio su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 $ [probabilmente 14,99 € NdR].

Inizialmente annunciata durante il BitSummit Gaiden, la data di uscita di Bloodstained: Curse of the Moon 2 è stata poi ribadita di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Inti Creates, i quali fanno sapere che, oltre ai nuovi personaggi giocabili già annunciati precedentemente (ovvero Dominique, Robert e Hachi), saranno giocabili anche Miriam, Alfred e Gebel dell’originale Bloodstained: Curse of the Moon!

Adesso, allora, in attesa del 10 luglio per giocare a questo nuovo capitolo, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Bloodstained: Curse of the Moon 2 e una sua panoramica, presa su Steam.

Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona.
I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell’estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca… Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all’elenco dei giocabili.
In Curse of the Moon 2 appaiono tre nuovi personaggi giocabili, compresa l’esorcista Dominique. E sarà ancora possibile utilizzare tutti i personaggi del Curse of the Moon originale! Ogni nuovo personaggio aggiunge una varietà di opzioni di gameplay, abilità e modi per completare i livelli di gioco.
E per la prima volta, i giocatori potranno anche creare coppie di cacciatori di demoni in coop locale a 2 giocatori! Fai squadra con un amico, abbina i punti di forza di due personaggi diversi e scala i livelli in tantissimi nuovi modi.

Caporedattore