Azure Striker GUNVOLT 3

Azure Striker GUNVOLT 3 annunciato per Nintendo Switch!

Azure Striker GUNVOLT 3, il nuovissimo gioco d’azione in 2D a scorrimento laterale in fase di sviluppo da Inti Creates e sequel di Azure Striker GUNVOLT del 2014 e Azure Striker GUNVOLT 2 del 2016, usciti entrambi su Nintendo 3DS, è stato annunciato per Nintendo Switch.

Dopo essere stato fatto durante l’evento digitale BitSummit Gaiden, l’annuncio di Azure Striker GUNVOLT 3 è stato poi ribadito attraverso un comunicato stampa dagli stessi Inti Creates, i quali ci presentano anche la nuova protagonista, Kirin, giovane ragazza che possiede il Septimal Power che le permette di chiudere e bloccare le abilità degli altri; ha uno stile di combattimento unico, che combina l’uso dei talismani con quello della spada.
Per celebrare tale annuncio, Inti Creates ricordano che il secondo capitolo della serie (ovvero Azure Striker GUNVOLT 2) è disponibile dallo scorso 22 giugno su Steam, dove può essere acquistato fino al 29 giugno con uno sconto del 22%. In aggiunta, tutti i titoli degli Inti Creates possono essere acquistati con uno sconto variabile fino al 77% durante lo Steam Summer Sale!

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco.