Circle of Football

Annunciato Circle of Football

Il team di sviluppo italiano che ha dato vita a Circle of SumoYonder Entertainment – ha rivelato ieri che sta per dare vita ad un nuovo videogioco. Si chiamerà Circle of Football, ed uscirà su PC e Console durante il corso dell’autunno 2020.

Il gioco in questione può essere considerato come un nuovo capitolo della “Circle Of saga“. Dal trailer è possibile dedurre che saranno presenti nuove meccaniche di gioco oltre a nuove aree e bizzarri personaggi. Permetterà a quattro giocatori di sfidarsi in battaglie competitive o cooperative attraverso il multiplayer Offline o Online.

Ma è Calcio, questo? Sì, ma non è il solito gioco calcistico. Circle of Football è un divertente gioco arcade con controlli facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Puoi giocare in modalità competitive 1vs1 e 2vs2… ma soprattutto dovrai prepararti: ogni campo da calcio ha uno stile unico, che ti richiederà enormi capacità d’adattamento!

Circle of Football uscirà in autunno su Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e Steam (con tanto di Early Access). Noi di GameScore vi invitiamo a leggere la recensione del “Circle Of” precedente e per ulteriori news, sarete aggiornati.

Caporedattore