Juicy Realm

Juicy Realm si aggiorna ed introduce il cross-play locale su tutte le piattaforme

Di Juicy Realm abbiamo avuto il piacere di parlarvene sia in una recensione della versione Nintendo Switch che in un video gameplay dedicato all’edizione mobile, più precisamente quella dedicata al mondo iOS. Lo sparatutto twin-stick con elementi roguelike sviluppato da SpaceCan Studio e distribuito da X.D. Network si è dimostrato molto valido è noi di GameScore siamo stati ben contenti di sviscerarne ogni aspetto per voi.

Come si dice non c’è due senza tre, e quest’oggi portiamo una notizia davvero interessante riguardante l’arrivo di un più che apprezzato aggiornamento gratuito con il quale sarà possibile giocare in multiplayer locale indipendentemente da quale versione del gioco possediamo tra quelle disponibili, ossia PC, Mobile e Nintendo Switch.

A patto di essere entrambi collegati all’interno della stessa rete Wi-Fi, due giocatori potranno divertirsi attraverso le combinazioni PC+Mobile, PC+Switch o Switch+Mobile. Dobbiamo dire che tale update è molto apprezzato e dimostra come anche dei piccoli sviluppatori indipendenti possano essere in grado di supportare egregiamente le loro creazioni anche a distanza di tempo dal loro rilascio.

Per festeggiare l’evento, come da tradizione, il team di sviluppo ha ben pensato di lanciare anche degli sconti in tutti gli store digitali nei quali è possibile acquistare Juicy Realm:

  • App Store, Google Play, TapTap: 30% di sconto dal 25 giugno al 12 luglio
  • Steam: 50% di sconto dal 25 giugno al 9 luglio
  • Nintendo Switch: 30% di sconto dal 25 giugno al 1 luglio

Il confine tra il mondo animale e il mondo vegetale si è fatto indistinto e la catena alimentare è stata completamente scombussolata. Gli uomini, nel fare questa incredibile scoperta, hanno collocato degli avanposti lungo il confine dell’aggressivo habitat vegetale per indagare, difendere, e per prepararsi a quello che potrebbe accadere. Vesti i panni di un soldato al fronte con il compito di affrontare questo strano nuovo nemico.
Nei panni di uno dei primi esploratori dell’impero vegetale scoperto di recente, devi penetrare sempre più in profondità nei nascondigli del nemico. Sconfiggi frutti bizzarri e colorati e contemporaneamente recupera nuovi equipaggiamenti, armi e risorse per difenderti ed espandere il tuo campo base.
elementi orguelike con zone, tesori e mostri casuali
un sacco di armi e oggetti speciali
grafica unica e incredibilmente dettagliata
espandi il tuo campo e sblocca nuove funzioni