Indivisible

Journey to the Savage Planet e Indivisible sono disponibili in formato fisico per Nintendo Switch!

Attraverso un comunicato stampa505 Games fa sapere che Journey to the Savage PlanetIndivisible, già arrivati in formato digitale, sono disponibili da oggi, 26 giugno, in formato anche fisico su Nintendo Switch e possono essere acquistati al prezzo di 29,99 € ciascuno.
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo un breve recap di Journey to the Savage PlanetIndivisible e le relative panoramiche!

Ultimo aggiornamento: 2024-01-05 at 01:50

Journey to the Savage Planet è un gioco d’avventura in prima persona sviluppato da Typhoon Studios ed è disponibile anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One e potete cliccare qui per leggere la nostra recensione.

BENVENUTO AL PROGRAMMA PIONEER! Come nuova recluta di Kindred Aerospace, 4ª azienda di esplorazione interstellare al mondo, il tuo compito è capire se il pianeta ARY-26 è abitabile. A volte ti sentirai inesperto e mal equipaggiato, quindi buona fortuna!
gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico, sempre che tu ne abbia uno
esplora e cataloga flora e fauna: da strani uccelli sferici a piante allucinogene e “orifizi alieni purulenti”. Cerca di non morire
non si bada a spese: ottieni gratis fantastici strumenti, come pistole laser, potenziamenti aerospaziali e “sonde”, ma, se ti serve qualcosa, hai sempre una stampante 3D che può trasformare la spazzatura spaziale in oggetti utili
sei solo? Mistero! Esplora tutto il pianeta per scoprirlo. Se senti qualcosa come “cetriolo merd*acqua” e trovi l’”orifizio purulento”, sei sulla buona strada


Indivisible, invece, è un platform d’azione con elementi RPG e disegnato a mano da Lab Zero Games, è disponibile anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One e potete cliccare qui per guardare i nostri primi minuti di gioco.

Indivisible è un GdR/gioco a piattaforme d’azione con splendida grafica e animazioni disegnate a mano, unite a originali meccanismi di combattimento in tempo reale. Tuffati in un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, una ricca esperienza narrativa, azione di gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare e la qualità nitida tipica del marchio Lab Zero Games!