GERRRMS

GERRRMS, il party game è in arrivo a luglio su Nintendo Switch!

GERRRMS, il party game d’azione (che presenta anche una modalità per giocatore singolo) sviluppato da Bugbomb Studio dove ci ritroveremo ad impersonare dei microrganismi e a combattere all’interno del corpo umano, è in arrivo il prossimo 23 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’uscita di GERRRMS sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Bugbomb Studio, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco ed una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

GEEERMS è un party game d’azione e combattimento che ci farà impersonare un microrganismo che dovrà combattere contro avversari monocellulari!
Prendi parte all’eterna battaglia dei microbi! Diventa uno dei tanti batteri elusivi ed insegna ai tuoi nemici che questo posto è tuo [l’arena di combattimento NdR]. Questo è il miglior brawler game a tema microbi che potete trovare in circolazione.
gioca con uno degli 11 personaggi sbloccabili, ognuno con le sue differenti personalità
ci sono tante modalità di gioco, ben 7: deathmatch, flag, bomb, synapse snatch, gobble, antibody e take over!
ogni modalità di gioco presenta un power-up che ti darà un bel vantaggio sugli avversari..! Aspetta che la barra si riempia e… fuoco!
– non ci sono amici con cui giocare? Non ti preoccupare: la modalità per giocatore singolo ti terrà attaccato allo schermo per ore!