Cranked Up

Cranked Up, il platform game arriverà a fine anno su Nintendo Switch!

Cranked Up, il simpatico gioco platform dopo impersoneremo dei tenerissimi animali a forma di donuts, in fase di sviluppo dal team BBlack Studio e uscito su Steam in accesso anticipato lo scorso 19 maggio, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per la fine del 2020.

L’annuncio di Cranked Up per Nintendo Switch è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso BBlack Studio, la quale ci presenta anche le tre modalità presenti all’interno del gioco:
modalità avventura, dove dovremo esplorare circa 50 livelli, collezionare i boost di zucchero e sbloccare le altre ciambelle nascoste
modalità Versus, dove potremo sfidare i nostri amici
modalità Co-op, nuovissima modalità dove potremo risolvere i puzzle con  gli amici nella modalità a due giocatori o testare la nostra amicizia nel formato da 2 a 4 giocatori

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Cranked Up!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco ed una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Cranked Up è in gioco platform pazzerello ed avvincente, dove gli animali hanno la forma di ciambelle e sono equipaggiate con dei potenti razzi per cercare di salvare il mitico Mr. Mug, la loro tazza di caffè preferita!
Mettiti alla prova in 50 livelli attraverso due mondi differenti nella modalità per giocatore singolo oppure giocala con un massimo di 4 amici! Gioca anche le altre modalità del gioco, dalla modalità avventura con la Story Mode fino all’estrema modalità The Floor is Lava e le varie sfide a tempo!