AVICII Invector Encore Edition

AVICII Invector Encore Edition arriva a Settembre su Switch e PS4

Il team di sviluppo del videogioco musicale AVICII Invector ha annunciato che arriverà su Nintendo Switch l’8 Settembre con una versione speciale: AVICII Invector Encore Edition. AVICII è lo preudonimo del cantante Tim Bergling, conosciuto da molti e deceduto nel 2018. Quando uscirà AVICII Invector Encore Edition, il cantante avrebbe compiuto 31 anni. Questo videogioco conterrà 10 nuovi brani e sarà accompagnato da una Demo che uscirà durante il mese di Agosto. Anche i possessori della versione base potranno accedervi, tramite futuro DLC.

Creato da Hello There Games in collaborazione con Wired Productions Ltd. ed AVICII Music, AVICII Invector Encore Edition continua la visione proposta dallo stesso AVICII, fondendo musica e gioco per offrire un nuovo modo di vivere il mondo musicale. I suoi amici e la sua famiglia hanno completato il suo progetto supportati da Wired Productions ed Hello There Games.

Tutti i diritti d’autore andranno a supporto della Tim Bergling Foundation, la quale sostiene il riconoscimento del suicidio come un’emergenza sanitaria globale e promuove la rimozione dello stigma associato alla discussione sui problemi di salute mentale.

La “versione base” (AVICII Invector) è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’Encore Edition sarà pubblicata l’8 Settembre 2020 per Nintendo Switch e PS4. Per ulteriori news, sarete aggiornati.