Oddworld Much's Oddysee

Oddworld: Munch’s Oddysee. L’edizione fisica di Nintendo Switch arriva ad Agosto

I team di sviluppo Oddworld Inhabitants Inc. e Microids hanno rivelato che la versione fisica di Oddworld: Munch’s Oddysee arriverà nei negozi il 27 agosto 2020. Il gioco è già disponibile nello store online di Nintendo Switch e noi di GameScore lo abbiamo già recensito, indicando il suo piacevole ritorno.

La versione fisica di Oddworld: Munch’s Oddysee si chiama “Limited Edition”, in quanto possiede:

  • La confezione del gioco
  • Una confezione esclusiva con un design esclusivo.
  • Uno speciale portachiavi con l’impronta del piede di Munch.
  • Un set completo di stickers.

La storia inizia con un Gabbit di nome Munch, l’eroe di Oddest Oddysee. La sua fortuna sta per cambiare…in peggio. Come ti sentiresti se avessi una gamba rotta in una trappola per orsi, fossi rapito da scienziati senza cuore che ti impiantano un dispositivo alieno nel cranio e scoprissi che la tua razza è in pericolo di estinzione?

Compito del giocatore sarà guidare Munch per salvare sé stesso e quante più creature possibili dalle trappole del laboratorio. Queste creature saranno per sempre leali a Munch e a loro volta agevoleranno la sua fuga.

Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione cliccando qui e che presto saranno disponibili i doppiaggi in italiano tramite DLC gratuito. Per ulteriori news, sarete aggiornati.