Mr. DRILLER DrillLand

Mr. DRILLER DrillLand è arrivato su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato nel Nintendo Direct Mini dello scorso marzo, Mr. DRILLER DrillLand, il puzzle game d’azione sviluppato da INFINITY Co. e versione rimasterizzata in HD del primissimo capitolo uscito nel 2002, è disponibile da oggi, 25 giugno, in formato digitale su PC (via Steam) e Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

L’uscita di Mr. DRILLER DrillLand è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si è occupata della distribuzione del gioco sulle due console, la quale fa sapere che possiamo provare il gioco attraverso una demo gratuita scaricabile dall’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Il popolare gioco di azione e puzzle Mr. DRILLER DrillLand al suo debutto occidentale su Nintendo Switch!
Ti invitiamo ufficialmente a DrillLand, un parco di divertimenti segreto a 500 metri di profondità nel sottosuolo! Esplora e domina le cinque attrazioni con un gameplay semplice ma emozionante adatto ai giocatori di tutte le età!
ritorna Mr. DRILLER: il primo gioco della serie di Mr. DRILLER per Nintendo Switch con grafica aggiornata e sequenze animate in HD!
apriti la strada verso la vittoria a colpi di trivella: ciascuna delle cinque attrazioni di DrillLand offre una combinazione unica di regole di gameplay. Riuscirai ad aprirti la strada attraverso ciascuna di esse e sconfiggere il boss finale?
modalità multigiocatore competitive: fino a 4 giocatori su una console. Corri verso la meta o sfida gli altri giocatori nelle modalità Tutti contro tutti o Coppie!
prenditela con calma: la nuova modalità Semplificato per chi vuole scavare attraverso DrillLand con i suoi tempi!