GQ x Animal Crossing: New Horizons

GQ, il brand editoriale di Condé Nast sbarca su Animal Crossing: New Horizons!

Attraverso un comunicato stampaGQ, il noto brand editoriale di Condé Nast (prestigioso organo di comunicazione a tema lifestyle e non solo), fa sapere di essere approdato su Animal Crossing: New Horizons, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie di simulazione targata Nintendo ed uscito lo scorso marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

Attraverso le potenzialità creative di Animal Crossing: New Horizons, continua il comunicato, GQ è riuscito a realizzare la propria isola personale, chiamata GQ Island, e a trasferire il GQ Club  (un club per condividere passioni maschili e vivere esperienze speciali) all’interno di un ecosistema virtuale.
La GQ Island presenta una pinacoteca, una parete da scalata, una passerella per sfilate fashion, una biblioteca, il campo da basket e la palestra ed anche l’intera redazione dell’editoriale, compresa perfino di un redattore virtuale, chiamato GentlemanQ.
Tale iniziativa, conclude il comunicato, va ad anticipare il progetto editoriale del prossimo numero di GQ di luglio/agosto, in uscita il 14 luglio, che tratterà il rapporto tra reale e virtuale, esplorando il mondo dell’immagine e ciò che saranno i consumi nel futuro. Questo numero, intitolato New Rinascimento, trasmetterà anche un importante messaggio editoriale al sostegno del Made in Italy.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer che spiega cos’è Animal Crossing: New Horizons e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2023-12-08 at 05:50