Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo a luglio il primo Summer Update!

Attraverso i suoi canali socialNintendo fa sapere che su Animal Crossing: New Horizons, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie uscito lo scorso marzo su Nintendo Switch, è in arrivo il prossimo 3 luglio un nuovissimo aggiornamento gratuito, ovvero il Summer Update!

– grazie a questo nuovo update, potremo tuffarci e immergerci nel mare, dove potremo incontrare e raccogliere delle nuove creature marine (come le stelle marine o gli anemoni di mare)
– come accade per gli altri pesci o insetti, potremo donare queste nuove creature marine al nostro tenero e fidato Blatero per aumentare la nostra collezione all’interno del museo
– ci saranno nuovi personaggi da incontrare, come Pasquale, il quale ci darà degli schemi per realizzare nuove cose (come i mobili di conchiglia), e Gulliver, che nel trailer indossa un abito un po’ diverso dal solito…

Il Summer Update, però, non termina qui, anzi: agli inizi di agosto arriverà un secondo Summer Update!
Al momento non è stato rivelato il contenuto di questo secondo Summer Update, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del primo Summer Update e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2024-01-12 at 02:50