Holy Potatoes! What the Hell?!

Holy Potatoes! What the Hell?! è disponibile su Nintendo Switch!

Holy Potatoes! What The Hell?!, il gioco gestionale a tema… culinario infernale sviluppato da Daylight Studios ed uscito su PC nel 2017, è disponibile da oggi, 24 giugno, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

L’uscita di Holy Potatoes! What The Hell?! è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Rising Star Games, che si sono occupati della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Holy Potatoes! What The Hell?! e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Impersona Sweeny Tots, una patata chef dell’Aldilà determinata a scoprire cos’è successo nella sua vita precedente mentre cerca di salire in Paradiso. Senza alcun ricordo della tua vita precedente, ti ritrovi all’Inferno, già in ritardo per il tuo primo giorno di lavoro. Dopo una spiegazione alquanto vaga, vieni gettato nella cucina dove devi adattarti al tuo nuovo lavoro: suddividere le patate peccatrici nelle giuste postazioni e cucinare piatti deliziosi e tentatori, degni degli dèi!
Incontra i peccatori della cultura popolare come Mealificent, St Reaper e Sephiroot e divinità mitologiche come Loki, Persefone e Osiride, mentre scendi i nove gironi dell’Inferno!
Punisci le patate peccatrici suddividendole nelle tue postazioni di cottura preferite e aspetta che vengano ridotte in purè, cotte al forno, bollite e fritte. Nella tua missione dovrai soddisfare gli dèi per salire in Paradiso, cucinando piatti gustosi, appetitosi, da acquolina in bocca con cui deliziare le divinità di Holy Potatoes! What the Hell?!
suddividi le patate peccatrici nelle giuste postazioni di cottura per creare deliziosi ingredienti
usa ingredienti peccaminosi per cucinare gustose ricette a base di patate
delizia le divinità ingorde, soddisfa il tuo Pantheon e fai salire di livello gli dèi
indossa il cappello da chef e studia nuove ricette appetitose
gestisci le tue postazioni migliorandole, occupandoti della loro manutenzione e potenziandole col fuoco infernale
lanciati in duelli culinari e dimostra di essere il migliore chef dell’Inferno