Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise si mostra in un nuovo trailer!

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, il gioco d’avventura open-world pieno di misteri in fase di sviluppo da TOYBOX Inc. e in arrivo il prossimo 10 luglio in esclusiva su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer dedicato a Le Carré, la città immaginaria in Luisiana dove è ambientato questo secondo capitolo.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-05 at 09:40


Il nuovo trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing Disguise è stato caricato proprio di recente su YouTube da Nintendo e da Rising Star Games; quest’ultimi si occuperanno della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 10 luglio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise per Nintendo Switch è un sequel ambientato nella Boston odierna. Tuttavia, la struttura narrativa unica del gioco ti trasporterà anche nella Le Carré del passato, per scoprire i misteri di questa cittadina all’apparenza placida.
In questo titolo, che funge sia da sequel sia da prequel, seguirai gli agenti Davis e Jones mentre danno inizio a una nuova indagine sugli omicidi seriali di Le Carré. Attraverso i ricordi dell’ex agente speciale dell’FBI York viaggerai nel passato per fare luce sui misteri della città.
torna a impersonare l’agente speciale York e scopri un mistero tutto nuovo!
sequel e prequel in un gioco solo: tuffati in un’indagine mozzafiato per scoprire i misteri di Le Carré.
un’avventura open-world: attraversa la città a piedi o con il tuo skateboard
minigiochi: bowling, tour del bayou, sfide con lo skateboard e altro ancora
personalizzazione: personalizza il tuo personaggio e migliora il tuo skateboard per renderlo più veloce ed eseguire acrobazie ancora più difficili