One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece Pirate Warriors 4: rivelato Vinsmoke Judge

Durarnte il corso della giornata di oggi Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli circa One Piece Pirate Warriors 4. Per la precisione, è stato rivelato che l’ultimo personaggio ottenibile col primo DLC “Character Pack” è Vinsmoke Judge. Antagonista chiave degli eventi di Whole Cake Island, Vinsmoke Judge è il Re del Germa Kingdom e capo della sua ramificazione militare: la Germa 66.

Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, è un lottatore molto abile ed allo stesso tempo dotato di una forza colossale. Non si preoccupa ad usare il suo equipaggiamento e le sue possenti armi per paralizzare i nemici a suon di elettricità.

Nonostante la sua crudeltà, Judge non ucciderebbe i suoi figli… Ma se ha l’occasione tende a sbarazzarsi degli altri, letteralmente.

One Piece: Pirate Warriors 4

La saga di Pirate Warriors ritorna, portando con sé una storia ancora più esplosiva. Segui Rufy e la sua ciurma, i pirati di Cappello di Paglia, dall’inizio delle loro più importanti imprese fino alle fasi più recenti. Usa i personaggi che più ami ed affronta avversità mai viste prima. Divertiti, inoltre, a scoprire un finale dell’attuale saga pensato per questo videogioco!

Vinsmoke Judge è l’ultimo personaggio del primo Character Pack ed arriverà questa estate. Vi ricordiamo che ogni Character Pack è acquistabile singolarmente o col Character Pass, e noi di GameScore vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul gioco. Per ulteriori news, sarete aggiornati.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 02:50