Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time annunciato ufficialmente per Xbox One e PS4!

Dopo vari leaks apparsi in rete nei giorni scorsi, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovissimo platform game d’avventura in fase di sviluppo da Toys for Bob che ha come protagonista Crash ed amici, è stato annunciato ufficialmente per Xbox OnePlayStation 4, dove arriverà il prossimo 2 ottobre.

L’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato fatto proprio quest’oggi attraverso un comunicato stampa da Activision, che si occuperà della futura distribuzione del gioco sulle due console, la quale ci spiega anche da dove parte, o meglio riparte (in quanto si collega ai fatti dell’ultimo capitolo della serie) la trama: Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka, intrappolati su un pianeta remoto, sono riusciti dopo anni e anni di tentativi a creare un buco nelle dimensioni e a scappare e vogliono regnare il multiuniverso! A guastare i loro piani, però, ci sono Crash e Coco, i quali dovranno trovare le quattro maschere Quantum (nel trailer possiamo osservare la Maschera del Tempo, che rallenta il tempo, e la Maschera Gravità, che ci consente di giocare capovolti) per poter superare i livelli più pericolosi!
Activision, continua il comunicato, fa sapere che, acquistando la versione digitale del gioco (già disponibile per il preordine sugli store di PlayStation 4Xbox One), otterremo le skin Totally Tubular per Crash e Coco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

https://youtu.be/aOGwx3Ju6QQ

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!
Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!