Super Toy Cars 2

Super Toy Cars 2, facciamo sfrecciare la nostra macchinina giocattolo!

Circa un mese fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di Super Toy Cars 2 per Nintendo Switch, un gioco di corse arcade con power-up in stile Mario Kart, dove far sfrecciare delle macchinine giocattolo su tracciati improvvisati. Ora che il gioco è disponibile sull’eShop e acquistabile al prezzo scontato di 9,59€ (prezzo iniziale 11,99€), riteniamo che sia il momento migliore di mostrarvelo in un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco.

Siamo sicuri che tutti gli appassionati di Mario Kart non aspettano altro che arrivi un gioco che sia anche in minima parte paragonabile al capolavoro assoluto di Nintendo. Riuscirà Super Toy Cars 2 in questa molto ardua impresa? Scopritelo voi stessi guardando il nostro video gameplay.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Super Toy Cars 2 è un frenetico gioco di corse arcade in cui controlli auto in miniatura che sfrecciano su incredibili piste realizzate con oggetti di tutti i giorni e di grandi dimensioni. In questo mondo una salsiccia ha le dimensioni di un autobus, un hamburger ha le dimensioni di una piccola piscina e potresti incontrare pericolose forbici giocattolo che si fanno strada nel mezzo della pista.

Supera i tuoi avversari o schiacciali per superarli! Puoi combatterli da vicino o usare uno dei tanti power-up sparsi durante la gara. Sblocca e colleziona le 20 macchinine, ognuna con le proprie statistiche, giocando attraverso la modalità carriera e poi migliorandole installando aggiornamenti o modificando i loro colori.

Caratteristiche

  • 20 auto diverse in 5 diverse classi di veicoli
  • 16 tracce diverse
  • Una modalità carriera di 6-8 ore in cui sblocchi molte nuove carrozzerie per le tue auto
  • Fino a 2 giocatori multiplayer locale
  • Fino a 8 giocatori multiplayer online su Xbox One e Steam (non su Nintendo Switch)
  • Colonna sonora di alta qualità con una vasta selezione di band indie e DJ