Revell

Revell sbarca in Italia!

Attraverso un nuovo comunicato stampa noi di GameScore veniamo a sapere succose novità circa il mondo del modellismo. Revell, infatti, sbarca in Italia con i suoi modellini di alta qualità e la sua accessibilità, che porterà novizi ed ai veterani a spolpare questo hobby. Questo team ha dato vita a molti kit – come quello di Titanic – e vede come fondatore Lewis H. Glaser. Il successo globale lo ottenne nel 1995 con un totale di ben 5 milioni di kit venduti.

A trainare il successo dell’epoca fu il mitico aereo da combattimento Dreidecker della Fokker, anche se il kit a oggi in assoluto più venduto e assemblato rimane il leggendario Titanic. Con i protagonisti di Cars e le riproduzioni della flotta galattica di Star Wars, Revell si avvicina ai più piccoli arrivando anche a produrre giocattoli telecomandati di ogni tipo. Revell è la risposta per tutti gli amanti del mondo del modellismo!

Se non conoscete Revell e non sapete nulla su questo mondo, vi lascio un video del 2011 in inglese che tratta parte delle basi di questo curioso hobby. Per ulteriori news, sarete sicuramente aggiornati.