Palermo Comic Convention

Palermo Comic Convention 2020, annullate le date di settembre!

Inizialmente previsto per il prossimo settembre, il Palermo Comic Convention 2020, ovvero il festival internazionale che si svolge con cadenza annuale a Palermo, è stato annullato.

Essendo il Palermo Comic Convention 2020 un evento che “include al suo interno conferenze, workshop, masterclass, sfilate, concerti e tantissime altre attività la cui gestione“, viste le linee guida emanate dalla Regione Sicilia per combattere e contestare la diffusione del Covid-19,  “sarebbe risultata difficoltosa e incerta“, fanno sapere gli organizzatori attraverso un comunicato stampa, si è deciso di prendere questa sofferta decisione e di annullare l’evento.
La nota positiva, però, è che gli organizzatori fanno sapere che questo è solamente un arrivederci e che prossimamente avranno delle sorprese da comunicarci: noi non vediamo l’ora di saperle!

Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo una breve presentazione del Palermo Comic Convention dell’anno corso e potete cliccare qui per leggere la nostra esperienza durante l’evento!