Super Soccer Blast

Super Soccer Blast, giochiamo con questo nuovo calcistico arcade

Vi abbiamo parlato dell’arrivo di Super Soccer Blast solo pochi giorni fa, un gioco di calcio arcade come non se ne vedono ormai da parecchi anni. In realtà di produzioni indipendenti riguardanti il calcio ne abbiamo viste veramente tante, ma purtroppo nessuna di queste è riuscita a fare breccia nei nostri cuori a causa di realizzazioni vistosamente sottotono. Il gioco dei ragazzi di Unfinished Pixel sembra distinguersi per un buon comparto tecnico e per l’ottima intelligenza artificiale dei nostri avversari.

Super Soccer Blast è da oggi disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di soli 7,99€. Riuscirà questo piccolo gioco di calcio arcade nel sopperire alla mancanza di un degno rappresentante dei giorni nostri? Valutatelo voi stessi dal nostro video gameplay a seguire.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Dai il calcio d’inizio! Super Soccer Blast è un gioco di calcio stile sala giochi. Lavora sodo per salire di livello, migliorando le tue mosse calcistiche partita dopo partita, per annientare i tuoi avversari e diventare il migliore.
– erede della nostalgia spirituale: è il calcio con la giocabilità rapida e basata sulle abilità dei classici giochi sportivi eccezionali quali International Superstar Soccer
– la statistica sei tu: controlli accessibili che ti consentono di caricare e puntare i tuoi tiri, effettuare contrasti e fughe, calciare pallonetti e molto altro. Allena la tua precisione e i tuoi riflessi per diventare un calciatore leggendario
– crea la tua squadra: personalizza i tuoi giocatori da capo a piedi con una gamma di fantastici look e gioca contro l’AI o un compagno in una partita amichevole con diverse modalità di gioco. Metti alla prova le tue abilità in diverse serie e coppe calcistiche nella modalità World Tour (giro del mondo)

Siamo proprio curiosi di conoscere il vostro parere su questo gioco. Quindi non siate timidi e diteci la vostra nei commenti.